Conferenza sul fotovoltaico “WCPEC-8 8th World Conference on Photovoltaic Energy Conversion”

Gli studenti interessati al tema delle energie rinnovabili avranno la possibilità di partecipare all'organizzazione dei lavori. L'evento si svolgerà nel mese di settembre

In occasione della Conferenza sul fotovoltaico “WCPEC-8 8th World Conference on Photovoltaic Energy Conversion” che si terrà a Milano dal 26 al 30 settembre 2022 con il patrocinio dall’Università degli Studi di Milano-Bicocca, gli studenti interessati al tema delle energia rinnovabili avranno la possibilità di lavorare per la conferenza, seguendo anche i lavori.

In allegato tutte le informazioni su questa opportunità (si chiede agli studenti interessati di inserire in cc la Prof.ssa Simona Binetti simona.binetti@unimib.it al momento della presentazione della domanda).

 

Categoria news