Giovedì, 25 luglio 2019

La neo eletta Rettrice in visita ai laboratori del Dipartimento di Fisica

Mercoledì 24 luglio Giovanna Iannantuoni, neo eletta Rettrice dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca in carica dal prossimo 1 ottobre, si è recata in visita ai laboratori del Dipartimento di Fisica “G. Occhialini”.
Ad accompagnarla c’erano il Direttore del Dipartimento Giuseppe Gorini, il Direttore della Sezione di Milano Bicocca dell'INFN (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare) Daniele Pedrini, il Professore Emerito dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca Ettore Fiorini, il presidente del CCD di Fisica e Astrofisica Maddalena Collini, l’ex Direttore di Dipartimento e componente del CDA Marco Paganoni, insieme ad alcuni docenti, tecnici di laboratorio e studenti.
Durante questo incontro la Rettrice ha visitato i laboratori di criogenia, di radioattività, di biofisica, Labex e PlasmaPrometeo.

Ettore Fiorini, Giuseppe Gorini, Giovanna Iannantuoni, Marco Paganoni e Daniele Pedrini all'ingresso del Dipartimento di Fisica